Dal 14 al 16 ottobre, all’Autodromo nazionale di Monza, si terrà l’evento TruckEmotion, rivolto ai professionisti del settore. Nell’ambito del ricco programma offerto è stato inserito un incontro dal titolo “Gli Stati Generali del Service” a cui parteciperà, come relatore, Gianandrea Ferrajoli, Presidente Europeo della divisione veicoli industriali del CECRA e coordinatore di Federauto Trucks. L’appuntamento è previsto nella giornata di sabato 15 ottobre alle ore 14,30.
Durante il convegno, si affronteranno diversi temi: dalle nuove tecnologie connesse al settore automotive alla digitalizzazione dei processi e dei servizi, senza tralasciare le sfide che le case produttrici, le concessionarie, le officine e gli altri operatori stanno affrontando per innovare un settore che continua a essere centrale per la profittabilità delle aziende nel settore Truck.
“Le sfide che ci attendono sono molteplici – ha dichiarato Gianandrea Ferrajoli, coordinatore di Federauto Trucks – è evidente che alle porte c’è un nuovo cambio di paradigma che condurrà le nostre aziende ad un nuovo riposizionamento. Le innovazioni tecnologiche e le nuove norme in materia di ecosostenibilità rendono le nostre aziende soggette ad un nuovo cambio radicale. Credo fortemente che, in un momento come questo, vadano create occasioni di networking e confronto su quelle che saranno le tematiche centrali nei prossimi mesi, come quella che ci viene offerta dall’evento TruckEmotion”