Mecar ora anche a Salerno
La vocazione di Salerno a porsi quale vasta piattaforma logistica rende la città e il suo porto una realtà di sicuro sviluppo nel business e nei commerci.
Forti della nostra propensione alla crescita, abbiamo aperto una nuova ed ampia sede nell’Area Industriale di Salerno, in via Tommaso Caruto 5/7, che rappresenta una zona strategica per la clientela, trovandosi allo snodo fra l’Autostrada, l’asse viario di collegamento della Tangenziale e il porto.
Salerno capitale della Logistica: questo l’argomento focale del meeting che ha fatto un pò da battesimo a questa nostra nuova avventura. Testimoni d’eccezione il Sindaco di Salerno Enzo Napoli, il presidente della camera di commercio di Salerno e di Unioncamere Campania Andrea Prete, il Business Line Manager Medium Heavy Range Iveco Alessandro Oitana e l’amministratore delegato della Smet logistics, Domenico De Rosa.
Significativa è stata anche, a pochi mesi dall’apertura, la visita del gruppo dirigente di IVECO – CNH Industrial, col brand president, Pierre Lahutte, accompagnato dal Business Director Italy & Mediterranean Area, Mihai Radu Daderlat, dal Network Manager, Alberto Rota e dal Business Line Manager Medium Heavy Range, Alessandro Oitana.