Senza EGR, senza rigenerazione attiva del DPF, senza soste forzate. Smettete di bruciare carburante, tempo e produttività: scegliete IVECO HI-SCR per lavorare a tempo pieno con prestazioni NON-STOP.
RISPARMIARE IL VOSTRO DENARO
L’esclusivo sistema IVECO HI-SCR è l’unica tecnologia Euro VI attualmente in grado di ridurre il consumo di carburante del 4,3% rispetto ai modelli Euro V e di tagliare i costi di manutenzione di oltre il 10%!
La combustione altamente ottimizzata dei motori HI-SCR assicura un bassissimo livello di emissioni di particolato e consente la rigenerazione esclusivamente passiva del DPF, con enormi vantaggi in termini di intervalli di manutenzione e dei relativi costi.
Rispetto alle soluzioni adottate dai nostri concorrenti, i motori Tector e Cursor con IVECO HI-SCR offrono una serie di vantaggi:
- Nessuna post-iniezione di gasolio – Nessuna perdita di potenza per raffreddare i gas di scarico.
- Non c’è bisogno di post-iniezioni di carburante per bruciare il particolato. In questo modo si riducono sia i consumi sia lo stress termico sul sistema di post-trattamento.
- Rigenerazione esclusivamente passiva del DPF.
- L’intero sistema è posizionato in modo ottimale sul telaio per consentire la maggior parte degli allestimenti, come centine, cassoni, furgonature, frigoriferi, cisterne e molti altri.
SALVAGUARDARE LA VOSTRA SICUREZZA
La tecnologia Hi-SCR garantisce ai massimi livelli la sicurezza stradale: il tuo veicolo può
continuare a viaggiare consentendo di svolgere senza interruzioni il lavoro e garantendo la
tranquillità del guidatore:
- Nessun intervento da parte dell’autista per forzare o inibire la rigenerazione attiva: il veicolo può continuare a viaggiare, consentendo di svolgere senza interruzioni il lavoro e garantendo la tranquillità del guidatore.
- Nessuna restrizione alle mission del veicolo, come distribuzione, consegna di carburante, ser vizi urbani, servizi aeroportuali, off-road, pulizia stradale e aree di carico-scarico carburanti.
- Nessuna particolare attenzione al fondo stradale e a possibili pericoli per le persone.
- Nessun aumento del rumore del motore durante la rigenerazione forzata.
INTERVALLI DI MANUTENZIONE PIÙ LUNGHI
Difendi il tuo business grazie a maggiori performance sulla durata dei motori: il sistema
Hi-SCR consente intervalli di manutenzione più lunghi con conseguente riduzione delle
spese:
- i motori HI-SCR respirano soltanto aria fresca e pulita, invece di “gas di scarico caldi ricircolati.
- Temperature di funzionamento più basse all’interno del DPF e nessun rischio di instabilità termica.
Per trasporti su lunghe distanze:
- Intervalli di Cambio olio più lunghi (ogni 150.000 km) in virtù delle bassissime quantità di particolato prodotte dal motore.
- Intervalli di Sostituzione DPF più lunghi (ogni 600.000 km).
- Un motore più semplice reduce I rischi di guasti.
- Nessun picco di calore nel sistema di post-trattamento.
ALTRI VANTAGGI
L’impiego di un solo sistema di trattamento degli ossidi di azoto a valle del motore e l’eliminazione del sistema EGR permettono di ottenere prestazioni superiori da motori di cilindrata minore rispetto ai motori della concorrenza:
- Nessun picco di calore nel sistema di post-trattamento, quindi una maggiore durata
- Nessun componente addizionale nel motore e nel sistema di raffreddamento.
- Tecnologia compatta e leggera per la migliore combinazione di efficienza e durata.
- 30% di Potenza frenante in più, il sistema SUPER ENGINE BRAKE aumenta la sicurezza su strada e allunga la vita dei componenti, consentendo un notevole risparmio sui materiali d’usura.